Sportello Unico Attività Produttive
buy naltrexone online
buy naltrexone
without prescription
DAL 1 MAGGIO UTILIZZO DEL SISTEMA STAR STAR
Il front-office del Comune di Massa e Cozzile, dovendo ottemperare a specifiche disposizioni di legge, sarà sostituito dal sistema Unico di accettazione unico regionale STAR a far data dal 1 maggio 2016.
Le pratiche andranno quindi presentate esclusivamente tramite la suddetta modalità a pena della irricevibilità della pratica stessa.
La Regione Toscana, al fine di supportare cittadini e imprenditori interessati alla presentazione di pratiche , ha attivato un servizio di Help Desk di tipo tecnico accessibile tramite il numero verde 800980102 ( orario 8,00 – 20,00 dal lunedì al sabato ) oppure utilizzando la seguente e-mail:
reteregionale-suap@regione.toscana.it
L’ausilio di tipo amministrativo continuerà ad essere fornito dal SUAP del Comune ai seguenti riferimenti: tel. 0572-928355 Roberto Bernardini.
STAR è un sistema di presentazione delle pratiche on line accessibile con CNS attivata : non risultano pertanto più valide le credenziali precedentemente ottenute.
Per presentare le pratiche occorre cliccare sull’icona SUAP e successivamente su “ inviare la pratica online “ scegliendo dall’elenco ( albero ) l’attività che interessa e il relativo procedimento.
La nuova modulistica relativa alle attività produttive e l'attività edilizia è consultabile a questo link:
Modulistica
Per le pratiche relative ai Vigili del Fuoco la modulistica eventualmente necessaria
può essere reperita
sul sito
Vigili del fuoco
DIRITTI
Procedimento SUAP: euro 33,00
Scia Edilizia e Amministrativa : euro 12,00
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario IBAN IT 16O0626070430100000046005
DIRITTI SANITARI
Per il pagamento dei diritti sanitari legati alla presentazione di SCIA notifica CEE verificare l’importo e le modalità di pagamento sul sito della sul sito
USL 3;
Responsabile SUAP Roberto Bernardini: r.bernardini@comune.massa-e-cozzile.pt.it
Tariffario USL